Tendenza primavera 2018

Le sfilate di New York come al solito dettano legge sulle  forme delle unghie e sui colori che utilizzeremo nella primavera 2018.

Per la tua cliente  romantica e timida, sexy e con la voglia di apparire,tradizionale o fuori dalle righe, le sue unghie rispecchieranno la sua  personalità, perché ce n’è davvero per tutti i gusti. 

Tonalita verde tender shoots,fresco e delicato adatto alle piu giovani, tonalità african violet,un viola pastello  adatto a donne di stile e che non vogliono passare inosservate,almost mauve apprezzatissimo dalle donne che amano mantenere uno stile sobrio e chic,un color latte di mandorla meraviglioso, grazie anche alla grande facilità di abbinamento con trucco e abiti,sarà sicuramente il piu ambito e pink lavender altra tonalità pastello tendente al color lavanda di grande appeal,ricco e luminoso.

le unghie della primavera 2018 saranno rifinite con finish lucidissimo che le  renderà  adatte sia al giorno che alle serate e ai party che caratterizzano la bella stagione.Ma anche il top matt ha il suo perche,privo di luce permetterà un look elegante e raffinato.
Per la primavera che verrà si puo osare anche con la lunghezza, unghie arrotondate e di media lunghezza o addirittura estreme,Via libera alle forme morbide e affusolate,perfettamente in mood con la primavera!

Ogni donna avrà il colore e la forma  che la rappresenterà al meglio!

grazie mille per il tuo comento!